venerdì 8 agosto 2008

Slavia Praga-Fiorentina su Conto Tv

Altro colpo di Conto Tv, che dopo essersi assicurata i diritti della gara di andata del Napoli nel 2° preliminare di Uefa e quelli di Pisa-Cittadella per la Coppa Italia ha acquisito anche i diritti di trasmissione di Slavia Praga-Fiorentina valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Champions League.

L'incontro, che si svolgerà mercoledì 27 agosto alle 20.45 a Praga, sarà trasmesso in pay-per-view sul canale Conto Tv 1 sul satellite (sul canale 925 della piattaforma Sky) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una SmartCard Conto Tv (modalità a consumo) è di 5 Euro (500 Tokens senza prevendita). Per gli abbonati attivi Sky il costo è di 20 Euro (15 Euro in prevendita - scadenza prevendita 25 agosto 2008 ore 21.00).

La partita sarà trasmessa anche in WebTV (pay-per-view al costo di 20 euro senza prevendita) sul sito www.conto.tv.

Marco Crispino, amministratore delegato di Conto Tv ha commentato così: "Dopo la Coppa Uefa seguiremo la Fiorentina anche nel suo ritorno in Champions League. Un vero onore per me e tutto lo staff di Conto Tv". Saranno forse un po' meno contenti i tifosi della Fiorentina, che dopo aver potuto seguire l'andata in diretta su RaiDue, martedì 12 dalle 20.35, dovranno pagare per vedere il ritorno.

Nessun commento: