lunedì 11 agosto 2008

Coppa Uefa: come acquistare Vllaznia-Napoli

Conto Tv ha comunicato il programma di Vllaznia-Napoli, andata del secondo turno preliminare di Coppa Uefa, della quale ha acquisito i diritti televisivi.

La telecronaca dell'incontro, che si giocherà a Scutari giovedì 14 agosto alle ore 20.30, sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, il bordocampo e parte delle interviste a Barbara Scarpettini, interviste in tribuna a Monica Bertini.

Le trasmissioni avranno inizio dagli Studi di Conto Tv alle 17.15 di giovedì 14 agosto e subito verranno trasmesse le immagini, commentate da Alessandro Marinai, dell’incontro di Showbol tra Argentina e Cile, che vedrà in campo anche Maradona, della Coppa Diario de Cuyo che si giocherà allo stadio Aldo Cantoni di San Juan.

Alle 18.30, (due ore prima dell'inizio della partita) inizierà il collegamento con lo Stadio Loro-Boriçi di Scutari (Albania) con interviste prepartita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Napoli prodotti in collaborazione con l'emittente campana Canale 8. A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre e highlights.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di otto camere, integrato da altre quattro telecamere esclusive Conto Tv per un totale minimo di 12 camere.

La partita sarà trasmessa in pay-per-view sul canale Conto Tv 1 sul satellite (canale Sky 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale. Il costo per l'acquisto dell'evento per gli abbonati Sky è di 20 euro (15 euro in prevendita con scadenza prevendita il 12 luglio alle 21.00). Il costo dell'evento a consumo sulla SmartCard Conto Tv (satellite o digitale terrestre) è di 5 euro. La partita sarà trasmessa anche in WebTv su www.conto.tv (costo dell'attivazione 20 euro).

Questo il commento di Marco Crispino, amministratore delegato della Tv toscana, che sta cercando di arricchire il proprio palinsesto: "Per i tifosi del Napoli una superproduzione Conto Tv. Speriamo di trasmettere molti altri eventi sportivi e per questo sarò domani in trattativa privata a Milano in LNP per trattare Serie B, Tim Cup e Supercoppa".

Nessun commento: