giovedì 14 agosto 2008

Coppa Uefa: dirette Tv andata secondo preliminare

Torna la Coppa Uefa con l'andata del secondo turno preliminare. L'unica italiana in campo, il Napoli, giocherà in Albania contro il Vllaznia Scutari alle 20.30. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Conto Tv in pay-per-view.

Le trasmissioni avranno inizio dagli Studi di Conto Tv alle 17.15 con le immagini commentate da Alessandro Marinai dell’incontro di Showbol tra Argentina e Cile, che vede in campo anche Maradona, della Coppa Diario de Cuyo dallo stadio Aldo Cantoni di San Juan.

Alle 18.30 inizierà il collegamento con lo Stadio Loro-Boriçi di Scutari con interviste prepartita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Napoli prodotti in collaborazione con l'emittente campana Canale 8. A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre e highlights.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di 8 camere, che sarà integrato da altre 4 telecamere esclusive Conto Tv per un totale di almeno 12 camere.

La partita sarà trasmessa in pay-per-view sul canale Conto Tv 1 sul satellite (lista canali Sky 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

La telecronaca è affidata a Massimo Caputi con il commento tecnico di Gianni Di Marzio, a bordocampo Barbara Scarpettini, interviste in tribuna di Monica Bertini

Alcune gare di Coppa Uefa saranno visibili in chiaro sul satellite, tra queste anche l'incontro degli sloveni dell'Interblock Lubiana allenati da Alberto Bigon. Ecco il dettaglio delle partite trasmesse in chiaro sui vari satelliti, ripreso da sito Digital-sat.it.

Stoccarda-Gyor ore 18.30
diretta su DSF Sport (19.2° Est)

Stabaek-Rennes ore 19.00
diretta su Direct 8 (13.0° Est, 19.2° Est, 22.0° Ovest)

Manchester City-Midtjylland ore 20.45
diretta su ITV4 (28.2° Est)

Interblock Lubiana-Herta Berlino ore 20.45
diretta su DSF Sport (19.2° Est)

Nessun commento: