martedì 7 aprile 2009

Europei 2012: a TVP i diritti per la Polonia

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO
LA EDIZIONI TRACCE,
IBS,
LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO
.

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

La UEFA e Telewizja Polska SA (TVP) hanno annunciato la definizione di un accordo esclusivo per i diritti televisivi degli Europei 2012 che si svolgeranno in Polonia e Ucraina. La gara per aggiudicarsi i diritti di trasmissione di Euro 2012 è stata lanciata il 6 febbraio, e quello con TVP è il primo accordo raggiunto. Lo scrive il sito Digital-sat.it.

TVP offrirà sia un’ampia copertura in diretta delle gare durante il torneo che programmi con le sintesi di tutte le 31 partite di Euro 2012 sui suoi canali in chiaro e a pagamento TVP 1, TVP 2, TVP SPORT e TVP HD, nonché sul suo sito web, tvp.pl. Inoltre, TVP promuoverà il Campionato Europeo UEFA nella fase antecedente all’inizio del torneo attraverso approfondimenti e programmi specifici. La fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina a giugno 2012.

Il segretario generale UEFA David Taylor ha dichiarato: "La UEFA è lieta di accogliere TVP come primo membro dell’esclusivo gruppo di emittenti ufficiali di UEFA EURO 2012™. TVP, emittente leader in Polonia, collaborerà con la UEFA per assicurare al pubblico polacco uno straordinario servizio. Poter contare già in questa fase su un partner televisivo in uno dei paesi organizzatori sarà di grande beneficio per la promozione del torneo”.

"La qualità dell’offerta presentata da TVP ha consentito una conclusione molto rapida del processo – ha aggiunto Taylor -. In virtù del grande interesse generato dal Campionato Europeo UEFA, siamo ansiosi di concludere a breve ulteriori accordi".

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: