domenica 8 marzo 2009

Dahlia Tv: l'offerta di sport e calcio della nuova pay-tv

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO
LA EDIZIONI TRACCE,
IBS,
LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO
.

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

Il 7 marzo ha cominciato le trasmissioni Dahlia, nuova pay-tv visibile sul digitale terrestre che sostituisce l'offerta di Cartapiù. Ecco l'offerta dei canali sportivi, con il calcio in primo piano, ripresa dal comunicato stampa di presentazione dell'emittente. La responsabilità dei canali calcistici è affidata a Maurizio Biscardi e Michele Plastino.

DAHLIA SPORT
Tutti i giorni appuntamento con Sport News, notiziario giornalistico della redazione sportiva in onda da lunedì a venerdì alle 14.30 e alle 20.00, mentre alle 18.30 c’è l’appuntamento con gli aggiornamenti quotidiani su Inter, Juventus, Milan e Roma.

Grande spazio e investimenti significativi saranno dedicati alla boxe, con la programmazione di quaranta incontri internazionali valevoli per i campionati del mondo; con l’appuntamento Boxe Classic, dedicato a dieci anni di grandi sfide con i protagonisti e i campioni più famosi; con il magazine di boxe dal titolo Knockouts, dedicato ai più spettacolari KO della storia del pugilato. Tutta la boxe vivrà su Dahlia con il commento di Rino Tommasi.

Durante la settimana il pomeriggio di Dahlia Sport sarà sempre dedicato al calcio nazionale e internazionale, con una grande varietà di offerte come Arsenal Channel e Barça Channel.

Vela, il giro del mondo con la Volvo Ocean Race, manifestazione tra le più prestigiose e spettacolari del mondo della vela, raccontata giorno per giorno dai protagonisti.

Per gli appassionati di Motori Dahlia propone il magazine Race World, un viaggio nelle più accese competizioni motoristiche, un giro del mondo alla ricerca degli eventi più spettacolari delle quattro ruote e "Nascar", le gare della celebre competizione americana dedicata alle vetture a ruote coperte, rese ancor più famose dai numerosi film che Hollywood le ha dedicato.

Total Rugby è il magazine dedicato ai grandi eventi del rugby, una escursione spettacolare a 360° su quanto avviene nel mondo della palla ovale.

DAHLIA CALCIO
La Serie A è sui canali Dahlia Calcio 1,2,3,4 con tutte le partite in casa e in trasferta di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari e Sampdoria e le partite in casa e quelle sui campi di Dahlia di Bologna, Udinese, Siena, Lecce. La domenica il grande calcio nel programma “"Dahlia in campo" condotto da Claudio Lippi e Ornella Roddi; commentatori Marco Delvecchio e Alberto Zaccheroni.

Serie B, con tutti gli anticipi e posticipi, tutte le partite in casa e in trasferta di Bari, Parma e Livorno più i gol e le azioni di tutti gli incontri della giornata di serie B all’interno del programma contenitore "Dahlia Super Mosaico".

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: