"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO.
A partire dalla prossima stagione Canale 5 trasmetterà in diretta in chiaro una delle partite delle italiane impegnate in Champions League. Un cambio di strategia rispetto alla scorsa stagione quando la Juventus venne trasmessa sempre solo in pay tv su Premium Sport, mentre la Roma solo in alcune occasioni venne proposta anche free. Il giorno designato per la partita in chiaro dovrebbe essere il martedì, come rivelato da Pier Silvio Berlusconi, ma di volta in volta sarà scelta la partita più importante. Juventus e Napoli sono già qualificate ai gironi di Champions League, mentre la Roma per entrare nel tabellone principale deve superare il playoff. In questo caso per tre martedì due squadre italiane giocherebbero in contemporanea e una delle due partite sarebbe trasmessa solo per gli abbonati a Premium Calcio.
Italia-Israele, Messico 1970: la vera storia della telecronaca di Nicolò Carosio, che mai insultò il guardalinee etiope.
Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.
Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.
Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.
Nessun commento:
Posta un commento