venerdì 17 luglio 2009

Champions League sulla Tv Svizzera Italiana fino al 2011/2012

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO
LA EDIZIONI TRACCE,
IBS,
LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO
.

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

Per avere informazioni su come acquistare il libro scrivi a
pinofrisoli@yahoo.it
.


La Champions League verrà trasmessa dalle Tv Svizzera Italiana fino alla stagione 2011/2012. Ecco il comunicato stampa ripreso dal sito Digital-sat.it.

SF, TSR, RSI e HD suisse trasmetteranno la Champions League UEFA fino alla stagione 2011/2012. La SRG SSR e l’UEFA, con la sua agenzia di marketing TEAM Marketing AG, hanno rinnovato per tre anni il contratto per la trasmissione in esclusiva per la Svizzera della regina delle manifestazioni calcistiche continentali.
I diritti acquisiti riguardano la diffusione televisiva “in chiaro”, radio, internet e canali mobili. Il nuovo accordo prevede, in particolare, condizioni decisamente migliorative per le reti televisive della SRG SSR: per ogni giornata di gare, la SRG SSR dispone di tre “prime scelte” (First Picks) regionali.
La scelta personalizzata degli incontri da parte di SF, TSR e RSI consente di allestire una programmazione su misura per ciascuna regione linguistica. Grazie alla nuova distribuzione degli ottavi di finale su otto serate e all’introduzione di due spareggi tra i turni preliminari e la fase a gironi, l’offerta di partite dal vivo passa da 25 a 34 incontri per stagione.
Le emittenti della SRG SSR trasmetteranno anche la Super Coppa in palio tra la vincente della Champions League e quella dell’Europa League (ex Coppa UEFA). La “neutralità” dei diritti rispetto alla piattaforma di diffusione consente, inoltre, di proporre per la prima volta le partite via internet e canali mobili. L’importo della transazione finanziaria non verrà reso noto.
I turni preliminari e gli spareggi per la Champions League UEFA si svolgono tra il 30 giugno e il 26 agosto 2009. L’inizio della fase a gironi è invece previsto per il 15 e il 16 settembre 2009.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: