mercoledì 14 gennaio 2009

La Fifa approva l'accordo Rai-Sky: Mondiali 2010 e 2014 e Confederations Cup su Sky

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE "LA TV PER SPORT".

CLICCA PER ASCOLTARE LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO, LA EDIZIONI TRACCE, IBS

AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

La Fifa ha approvato l'accordo tra Rai e Sky siglato alla fine di novembre in base al quale i canali Sky Sport trasmetteranno in diretta tutte le 64 partite di ciascuna edizione, dal match di inaugurazione alla finale di cui 39 in esclusiva per gli abbonati Sky. La Rai potrà dunque trasmettere in diretta 25 partite, tra le quali l'Italia, semifinali, finali e a scelta quelle che riterrà più importanti.

L’accordo tra Sky e Rai non riguarda solo i Mondiali. La pay-tv italiana ha infatti acquisito anche i diritti della Confederations Cup 2009, in programma tra il 14 e il 28 giugno prossimi con otto nazionali, tra le quali il Brasile, l’Italia, la Spagna campione d’Europa e il Sudafrica padrone di casa, e dell'edizione della Confederations Cup che precederà nel 2013 i mondiali brasiliani del 2014.

"Per Sky – ha commentato l'amministratore delegato Tom Mockridge – questo accordo rappresenta un segnale di grande importanza agli abbonati ed è la conferma che Sky intende comunque continuare ad investire per garantire un arricchimento continuo dell'offerta in tutti i campi, proponendo quanto di meglio sia disponibile nel mondo. I Mondiali 2010 e 2014, e le due edizioni della Confederations Cup, vanno infatti ad arricchire un calendario di appuntamenti sportivi d'eccellenza che già comprende le prossime quattro edizioni dei Giochi Olimpici, in programma nel febbraio 2010 sulle nevi di Vancouver, nel 2012 a Londra, nel 2014 a Sochi e nel 2016 in una location che verrà definita tra pochi mesi dal Cio. Saranno – ha concluso Mockridge – 8 anni all’insegna dell'eccellenza assoluta nel campo delle più importanti manifestazioni sportive planetarie, messe a disposizione dei nostri abbonati. Uno sforzo importante, compiuto per garantire a chi sceglie Sky la certezza di avere a disposizione un panorama di eventi live senza paragoni nel mondo".

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: