martedì 21 ottobre 2008

Coppa Uefa: così Milan e Sampdoria su Conto Tv

ContoTv ha reso noti canali e programmazione sui quali saranno trasmessi Heerenveen-Milan e Partizan Belgrado-Sampdoria in programma giovedì 23 ottobre per la prima giornata della seconda fase di Coppa Uefa.

Heerenven-Milan andrà in onda in pay-per-view su ContoTv 1, Canale 985 Lista Canali Sky sul satellite, sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv sul sito www.conto.tv. Il collegamento da Heerenveen avrà inizio alle 18.45. La telecronaca sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, le interviste a Monica Bertini, il bordocampo a Barbara Scarpettini. La produzione di Heerenveen-Milan sarà effettuata dall'Host Broadcaster olandese con 9 camere e il segnale sarà integrato da altre 4 camere di ContoTv. Al termine della gara, sarà estratta tra gli attivati alla partita la maglia autografata indossata nel corso della partita dal capitano del Milan.

Partizan Begrado-Sampdoria, sarà trasmessa in pay-per-view sul canale ContoTv 3, Canale 959 Lista Canali Sky sul satellite e in webtv sul sito www.conto.tv. Il collegamento da Belgrado inizierà alle ore 20.00. La telecronaca di Partizan Belgrado-Sampdoria sarà affidata ad Alessandro Marinai, il commento tecnico a Juary con interviste e bordocampo a cura di Rossella Altamura. La produzione dell'incontro sarà effettuata dall'Host Broadcaster serbo con 10 camere e il segnale sarà integrato da altre 4 camere di ContoTV. Al termine della gara, sarà estratta tra gli attivati alla partita la maglia autografata indossata nel corso della partita dal capitano della Sampdoria.

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: