sabato 25 ottobre 2008

Coppa Italia: fase finale alla Rai

Dove acquistare "La Tv per sport".

La Rai si è aggiudicata i diritti della Coppa Italia per le edizioni 2008/09 e 2009/10 a partire dagli ottavi di finale fino alla finale, in gara unica prevista per l'edizione in corso il prossimo 13 Maggio 2009.

La Rai avrebbe offerto alla Lega 8 milioni e 250 mila euro in trattativa privata battendo di poco la proposta di Conto Tv, che - anche per la prossima stagione, trasmetterà i primi quattro turni della Coppa Italia.

"Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo con la Lega Calcio per la Coppa Italia - ha affermato il direttore generale Rai Claudio Cappon -, accordo che va a completare quello di agosto sui diritti di serie A e B. Dare lo sport in chiaro è certo una delle mission caratteristiche del Servizio Pubblico. Questa è però anche un’operazione editoriale importante per la Rai che rafforza il palinsesto ed è coerente con i nostri obiettivi economici".

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: