mercoledì 1 ottobre 2008

Sport Club su Tsi2: il campionato di tutti

Si parlerà del campionato di serie A nella puntata di giovedì 2 ottobre di "Sport Club", talk show sportivo a cura di Marco Filippini e condotto da Enrico Carpani in onda alle 22.15 su Tsi2 dopo la diretta di Zurigo-Milan. Ecco cosa riporta il comunicato stampa della Tsi sulla trasmissione:

Nel talk sportivo del giovedi si discute del fascino e del significato del campionato italiano di calcio, forse non il più bello, ma senz'altro uno dei più amati e seguiti nel mondo. Calcio italiano tra l'altro da poco sbarcato anche sui nostri teleschermi con la diretta, domenica scorsa, del derby Milan-Inter su TSI2 e le domeniche successive sempre in diretta nello stesso spazio di palinsesto. Ospiti di Enrico Carpani saranno Renzo Balmelli giornalista ed ex direttore del Telegiornale, Gian Paolo Ormezzano giornalista e scrittore, Antonio Razzi deputato alla Camera per l'Italia dei valori nella circoscrizione Europa e Danilo Mansi direttore di Eikon SA, società di produzione televisiva.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: