giovedì 23 ottobre 2008

Beckham al Milan riporta la serie A in Tv in Inghilterra

Dove acquistare "La Tv per sport".

L'arrivo di Beckham al Milan potrebbe riaprire l'asta per la trasmissione nel Regno Unito delle partite della serie A, finora non coperte dalla televisione di Oltremanica. Lo scrive il "Times".

In Inghilterra la serie A è stata trasmessa per anni in diretta da Channel Four, che poi ha rinunciato per mancanza di pubblico. Dopo una sospensione di una stagione, il massimo campionato italiano è tornato in video su Channel Five che però non ha ottenuto i risultati sperati (250 mila spettatori di media per partita), che hanno indotto l'emittente a non rinnovare l'accordo.

Con l'arrivo al Milan di David Beckham, giocatore inglese e fenomeno mediatico, la situazione potrebbe cambiare, anche se non c'è una grande disponibilità a spendere da parte delle Tv britanniche. Perform, l’azienda incaricata di vendere i diritti della serie A in Gran Bretagna, chiederà 10 milioni di sterline (12,6 milioni di euro), ma per il "Times" sarà costretta ad abbassare le proprie pretese.

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: