sabato 18 ottobre 2008

Tsi: niente diretta per Roma-Inter

Una notizia che non farà piacere ai tanti appassionati di calcio che apprezzano la Televisione Svizzera Italiana. Roma-Inter, prevista domenica 19 ottobre alle 20.30 su Tsi2 non andrà in onda sostituita da un film. Non resta che sperare che alla Tsi vengano riconosciute le proprie ragioni contro i soprusi di questo network che evidentemente ha paura della concorrenza. Ecco il comunicato stampa della Radio Televisione Svizzera Italiana sulla vicenda.

TSI non trasmetterà il posticipo Roma–Inter di domani, domenica 19 ottobre in prima serata su TSI 2.

La società che detiene i diritti internazionali sul Campionato italiano di Calcio, cedendo a interventi operati da un Network italiano, non fornirà infatti a TSI il segnale della partita.

Questo nonostante che il contratto firmato da TSI sia conforme a tutte le normative europee in vigore per accordi come quello siglato per la Serie A italiana.

TSI continua comunque ad operare per risolvere positivamente la questione. In tal senso i prossimi giorni saranno verosimilmente decisivi.



COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: