giovedì 16 ottobre 2008

Coppa Uefa: Heerenveen-Milan su Conto Tv

Heerenveen-Milan, valida per la prima giornata del gruppo E della fase a gironi di Coppa Uefa in programma giovedì 23 ottobre alle 20.45, sarà trasmessa da Conto Tv. I dettagli sul canale, il costo e le condizioni di acquisto saranno rese note nei prossimi giorni. Lo scrive il sito Digital-sat.it.

"Un altro colpo importante per Conto Tv - ha commentato con una nota Marco Crispino, amministratore delegato dell'emittente -. Chissà quanta altra strada avremmo potuto fare, se non fossimo costretti a impiegare gran parte del nostro tempo e delle nostre risorse a difendere i nostri diritti. Le difficoltà non ci spaventano. Siamo certi che le nostre ragioni prevarranno. Sarà difficile crederci, ma non finisce qui...". Il riferimento va all'apertura di un'istruttoria dell'Antitrust su Sky a seguito di un esposto di Conto Tv.

Heerenveen-Milan è il secondo acquisto di Conto Tv per la prima giornata della fase a gironi di Coppa Uefa dopo Partizan Belgrado-Sampdoria, in programma giovedì 23 ottobre dalle 21.00 su Conto Tv3, per il girone C.

Purtroppo ancora una volta la Coppa Uefa, nonostante la partecipazione di squadre di grande livello, viene così snobbata dalle Tv in chiaro e gli appassionati saranno costretti a pagare per vedere la partite.

Resta ancora senza copertura televisiva l'altra partita delle italiane nel primo turno, Udinese-Tottenham, in programma sempre giovedì 23 ottobre alle ore 19.10.

Non si può non rimpiangere il periodo tra la fine degli anni Settanta e l'inizio degli anni Ottanta quando, anche se non c'era la Rai, si poteva comunque guardare calcio di alto livello sulle Tv di Svizzera, Capodistria e Montecarlo.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se preferite oggi con le coppe europee in pay-tv o una volta quando c'erano i mercoledì di grande calcio in Tv.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Il libro La Tv per sport.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: