Ascolta lo spot del libro "La Tv per sport" con musica di "Eurogol".
SE NON TROVI "LA TV PER SPORT" IN LIBRERIA PUOI ACQUISTARLO ONLINE PRESSO LA LIBRERIA DELLO SPORT DI MILANO, LA EDIZIONI TRACCE, IBS
La Coppa Uefa dalla prossima stagione cambia nome e diventa Europa League, con una formula simile alla Champions League anche per i diritti televisivi, gestiti direttamente dalla Uefa. Per la Spagna i diritti sono stati acquisiti da Telecinco e Digital+. Ecco il comunicato stampa riportato dal sito Digital-sat.it.
La UEFA ha reso noto di aver assegnato a due importanti emittenti spagnole - Telecinco e Canal Satelite Digital (Digital+) – i diritti televisivi relativi alla UEFA Europa League per il periodo 2009-12. L’emittente commerciale in chiaro Telecinco si è aggiudicata un pacchetto comprendente i diritti per la trasmissione in esclusiva e in diretta della partita di prima scelta (compresa la finale) ogni settimana in cui sono in programma partite del torneo, nonché di un programma settimanale con le sintesi e il meglio del torneo. Il pacchetto di diritti che si è assicurato Canal Satelite Digital consentirà un’ampia copertura del torneo nella sua nuova formula. Canal Satelite Digital potrà infatti trasmettere il resto delle partite in diretta e in differita, nonché un programma settimanale con le sintesi delle gare. Le partite saranno trasmesse sui diversi canali a pagamento di Digital+. Entrambe le emittenti potranno sfruttare i diritti anche attraverso Internet su www.telecinco.es e www.plus.es.
"Siamo lieti di annunciare la conclusione di questi straordinari accordi con Telecinco e Canal Satelite Digital in Spagna – ha dichiarato lunedì il segretario generale della UEFA David Taylor -. Negli ultimi anni le squadre spagnole hanno ottenuto eccellenti risultati in questo torneo aggiudicandoselo tre volte nelle ultime cinque stagioni, dando vita alla finale tutta spagnola fra Siviglia ed Espanyol nel 2006/07. Tali accordi costituiscono un’ottima notizia per i tifosi spagnoli in quanto assicurano un’eccellente copertura per i club spagnoli impegnati nel torneo". "Siamo ansiosi di avviare la collaborazione con un nuovo partner televisivo quale Telecinco e, al contempo, siamo lieti di rinnovare il rapporto con Canal Satelite Digital", ha aggiunto Taylor.
COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV
Leggi l'indice degli argomenti.
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione di Tuttosport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.
Il libro La Tv per sport.
Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.
Nessun commento:
Posta un commento