sabato 21 giugno 2008

Piccinini con Caressa, ma non è Fabio


Nei giorni scorsi vi avevo parlato delle telecronache degli Europei che Sandro Piccinini sta commentando in Canada, in italiano, per
Omni Television.
E' stato molto curioso però scoprire che in coppia con lui c'è un Caressa, che però non è Fabio, voce principale di Sky, ma Vito, giornalista di Omni Television. Cliccando sul sito Actaestfabula.it potete leggere come si svolge la telecronaca canadese di Sandro Piccinini.

Nella foto, tratta da Actaestfabula.it, Sandro Piccinini e Vito Caressa.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

4 commenti:

Joe Bloggs ha detto...

Ciao, sono Luca di actaestfabula.
Grazie per la citazione, torna a trovarmi quando vuoi.

Pino Frisoli ha detto...

Grazie a te per la risposta. Per me è stato un piacere. Vorrei sapere come sei arrivato al mio blog e se Piccinini, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, sa che parlo della sua esperienza da voi.

Joe Bloggs ha detto...

Il tuo link e' stato rilevato dal pannello di controllo del mio blog, ed eccomi qui.
Si' ho accennato a Sandro di questo simpatico post, ma non gli ho dato nessun altro riferimento.
Saluti.

Pino Frisoli ha detto...

Grazie per le informazioni. Se ti va, potresti mandarmi qualche notizia su come trattate il calcio italiano sulla vostra Tv. Mi hanno detto che sull'argomento siete preparatissimi. Sul mio libro si parla delle dirette del campionato italiano in Nord America a colori nei primi anni Settanta. Forse da voi qualcuno se lo ricorda.
Ciao