martedì 27 luglio 2010

Sara Carbonero a Mediaset Premium Calcio

"SPORT IN TV", IL NUOVO LIBRO DI PINO FRISOLI E MASSIMO DE LUCA.

PER EVENTUALI ULTERIORI INFORMAZIONI SU "SPORT IN TV" SCRIVI A
pinofrisoli@yahoo.it
.


Mediaset Premium Calcio ha presentato il suo programma per la stagione 2010/2011. Una delle novità è rappresentata da Sara Carbonero, giornalista di Telecinco e fidanzata del portiere iberico Iker Casillas che la baciò in diretta mentre lei lo intervistava dopo la vittoria spagnola ai mondiali. La telecronista seguirà dalla Spagna Josè Mourinho, ex allenatore dell'Inter ora al Real Madrid. Il pacchetto Premium proporrà anche in esclusiva le partite dell'Europa League e dell'Inter nel Mondiale per Club. Trasmesse anche 32 partite delle nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2012. E in diretta gli incontri del campionato di serie A di 12 squadre (due sono in definizione), in modalità Hd.
Sara Carbonero non è l'unico acquisto di Mediaset Premium, che per il prossimo campionato di calcio e le coppe scende in campo con un'offerta rafforzata, l'estensione della modalità HD per un totale di 9 partite a settimana e Sandro Piccinini a capo della squadra giornalistica. Alle squadre del primo campionato già seguite nelle scorse stagioni da Premium Calcio (Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari), si aggiungono quest'anno Fiorentina e Palermo (più due squadre in via di definizione) per un totale di 324 partite di Serie A trasmesse e raccontate.
La visione in HD, oltre agli anticipi e i posticipi, interesserà di queste anche l'anticipo delle 18, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle 15. In alta definizone saranno visibili anche un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League per un totale di 9 partite a settimana. Tornerà in esclusiva assoluta l'Europa League - che vede impegnate Juventus, Palermo e Napoli - e sempre in esclusiva assoluta Premium calcio proporrà l'Inter nel Mondiale per club nella formula a gironi.
Sul fronte della Champions League (dove ci saranno le italiane Inter, Milan e Roma) si potrà assistere a tutte le partite, compresi i preliminari della Sampdoria. Ma il calcio internazionale non si esaurirà qui, prevedendo anche 33 partite delle migliori Nazionali impegnate nelle qualificazioni agli Europei del 2012 e la Supercoppa Europea che si disputerà il 27 agosto a Montecarlo tra Inter e Atletico Madrid. Inoltre, tutte le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli saranno trasmesse con doppia telecronaca.
"Il telecronista Premium Calcio - ha spiegato Sandro Piccinini - sarà al servizio dell'evento. Cercheremo di seguire la partita ma di essere essenziali. Noi pensiamo che una brutta telecronaca possa rovinare una partita: cercheremo di fare un lavoro professionale, con entusiasmo ma senza manie di protagonismo".

NON PERDETE IL LIBRO "SPORT IN TV. STORIA E STORIE DALLE ORIGINI A OGGI". UNA APPASSIONANTE STORIA DELLO SPORT IN TV DI PINO FRISOLI E MASSIMO DE LUCA. UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI TV E SPORT.

Ecco l'intervista di Pino Frisoli rilasciata a Sky Sport 24 a Sandro Sabatini e Sara Benci dove si parla del libro "Sport in Tv"



Ecco l'intervista di Massimo De Luca rilasciata a Cristiano Militello per la trasmissione "I Raccattapalle" di R101 dove si parla del libro "Sport in Tv".



Ecco il video di Massimo De Luca che presenta il libro "Sport in Tv" al Tg3 Linea Notte.



Clicca per vedere il video della presentazione di Massimo De Luca del libro "Sport in Tv" a "Quelli che il calcio".

Italia-Israele, Messico 1970: sono passati 40 anni.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

ALCUNE RECENSIONI SCRITTE A PROPOSITO DI "LA TV PER SPORT"

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.

Nessun commento: