mercoledì 14 aprile 2010

Mondiali Sudafrica 2010: presentata la programmazione Rai

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE IL LIBRO "LA TV PER SPORT".

IL LIBRO "LA TV PER SPORT".
LEGGI L'INDICE DEGLI ARGOMENTI DEL LIBRO "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".


PER AVERE INFORMAZIONI SU COME ACQUISTARE IL LIBRO SCRIVI A
pinofrisoli@yahoo.it
.


AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

È stata illustrata a Roma la programmazione editoriale e pubblicitaria Rai per i Mondiali di calcio che si svolgeranno in Sudafrica dall'11 giugno all'11 luglio 2010. Eccola in dettaglio:
Tv generalista: RaiUno trasmetterà in diretta le 25 partite più importanti, in HD nelle regioni all digital, mentre con "Mondiali Sprint" sarà possibile vedere le sintesi dei match non trasmessi a mezz’ora dal fischio finale (dalle 17.30 alle 18.50, per le fasi eliminatorie, e dalle 18 alle 18.50, per gli ottavi e i quarti di finale). Ogni sera poi, dalle 23, il programma di approfondimento "Notti Mondiali". Anche Raidue sarà protagonista dei Mondiali in Tv: tutti i giorni dal 7 giugno al 12 luglio, dalle 14.00 alle 14.30, sarà in onda "Dribbling Mondiale", mentre "Mondiali Sera", dalle 19.00 alle 20.00, introdurrà la partita di prime time quando prevista dalla programmazione.
Per chi seguirà i Mondiali alla radio c'è l'offerta di Radio Uno, che con "Tutto il calcio minuto per minuto" seguirà tutte le 64 partite del tabellone e darà spazio a rubriche di approfondimento. E per chi vuole vivere in leggerezza anche la passione calcistica, ecco i commenti irriverenti di Radio Due alle 25 partite più importanti. Per chi sceglie il web, Rai.tv trasmetterà le dirette delle partite in onda su RaiUno con streaming live in alta qualità, offrendo inoltre, agli appassionati della moviola, la possibilità di instant replay. Per chi si fosse poi perso le dirette, o volesse vedere le partite più importanti non trasmesse in Tv, nella sezione on demand sarà possibile recuperare gli highlights di tutte le partite, già 30 minuti dopo il fischio finale.
Sul portale Rai.it, invece, Rai Sport sarà presente con un sito speciale dedicato che conterrà feed news aggiornate in tempo reale, rubriche di commento, photogallery, statistiche e risultati. La sezione Community invece ospiterà la videochat dal Sudafrica e gli appuntamenti esclusivi con calciatori e tecnici.

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE IL LIBRO "LA TV PER SPORT".

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.

PER AVERE INFORMAZIONI SU COME ACQUISTARE IL LIBRO SCRIVI A
pinofrisoli@yahoo.it
.

1 commento:

antonio ha detto...

si ma ke la RAI nn ci prenda in giro coi suoi spot dicendo che avremo i mondiali gratis..dimenticano il canone che siamo obbligati a pagare,un po’ di rispetto x i telespettatori
http://www.youtube.com/watch?v=ZgKoUZY5hQU