martedì 26 gennaio 2010

Inter-Milan record di ascolti su Sky Sport e Mediaset Premium

CLICCA PER SAPERE DOVE ACQUISTARE IL LIBRO "LA TV PER SPORT".

IL LIBRO "LA TV PER SPORT".
LEGGI L'INDICE DEGLI ARGOMENTI DEL LIBRO "LA TV PER SPORT".

ASCOLTA LO SPOT DEL LIBRO "LA TV PER SPORT" CON SIGLA DI "EUROGOL".

PER AVERE INFORMAZIONI SU COME ACQUISTARE IL LIBRO SCRIVI A
pinofrisoli@yahoo.it
.


AFFRETTATEVI ALL'ACQUISTO PERCHE' IL LIBRO E' A TIRATURA LIMITATA

Grandi ascolti sulle pay-tv per Inter-Milan di domenica 24 gennaio. Secondo i dati Auditel diffusi dai comunicati stampa di Sky Sport e Mediaset Premium, sono stati quasi 4 milioni gli italiani che hanno seguito in diretta il derby di campionato sulle pay-tv sul satellite e sul digitale terrestre. Inter-Milan è risultata la partità più vista in assoluto di questo campionato di serie A. In particolare su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 l'ascolto medio è stato di 2.407.835 spettatori complessivi con l'8,7% di share (3.211.554 i contatti unici). Il pre partita, in onda dalle 20.00, è stato seguito nel complesso da 610.733 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 867.645 spettatori. Inter-Milan, su Premium Calcio 1, ha conquistato uno share del 5.29% pari a 1.476.000 telespettatori, record assoluto per il digitale terrestre Mediaset.
Record stagionale di ascolti anche nel pomeriggio per "Diretta Gol", in onda dalle 15.00 su Sky Supercalcio, che ha raccolto davanti alla Tv una media di 431.792 spettatori. Sempre tra le 15 e le 16.50, 1.131.329 spettatori medi complessivi (6,6% di share) hanno seguito le partite di Serie A. Il match più visto è stato Livorno-Napoli, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, con un ascolto medio di 285.139 spettatori complessivi mentre Palermo-Fiorentina, su Sky Calcio 3, è stata vista in media da 125.060 spettatori. Su Mediaset Premium Calcio le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 4.91% di share con 840.000 telespettatori. Ottimo in particolare il risultato di Livorno-Napoli (share del 2.06% con 352.000 telespettatori), che ha superato la concorrenza di Sky. Benissimo anche il programma "Diretta Premium", che ha ottenuto il 2.34% di share pari a 400.000 telespettatori.

COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione della Gazzetta dello sport.
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
"La Tv per sport" alla "Domenica sportiva".
"La Tv per sport" al Tg2.
"La Tv per sport": cosa dicono del libro.
"La Tv per sport", un libro unico nel suo genere.

PER AVERE INFORMAZIONI SU COME ACQUISTARE IL LIBRO SCRIVI A
pinofrisoli@yahoo.it
.

Nessun commento: