mercoledì 23 luglio 2008

Sky Sport: programma calcio estivo


Sky Sport, dal 23 luglio al 27 agosto, trasmetterà 32 incontri di calcio.

Partenze mercoledì 23 luglio con tre partite: Guangzhou Pharmaceutical-Chelsea (Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Canale Calcio 1, ore 14.00), Brondby-Juventus (Sky Sport 1 e Canale Calcio 1, ore 20.00) e Bayern Monaco-Borussia Dortmund (Sky Sport 3, SKY SuperCalcio e Canale Calcio 2, ore 20.30).

Giovedì 24 è in programma l’All Star game che vedrà la Major League Soccer All Star e il West Ham United (SKY Sport 1, SKY SuperCalcio e SKY Sport HD 1).

Sabato 26 luglio il Chelsea Asian Tour vedrà la formazione di Scolari affrontare il Chendgdu Blades (SKY Sport Extra e SKY SuperCalcio, ore 14.00). Alle 18.00 in campo Dundee e Barcellona (SKY Sport 1 e SKY SuperCalcio).

L'1 e 3 agosto spazio al Torneo di Rotterdam. Nel fine settimana del 2 e 3 agosto in diretta tutte le partite della Emirates Cup che vedrà protagoniste a Londra Amburgo, Arsenal, Juventus e Real Madrid. Bayern Monaco e Inter saranno protagoniste del Trofeo Pirelli il 5 agosto, mentre l’8 e il 9 agosto il Torneo di Amsterdam vedrà in campo Ajax, Arsenal, Inter e Siviglia. Domenica 10 agosto in campo Manchester United e Portsmouth per la Supercoppa d’Inghilterra.

Sabato 16 agosto a Barcellona c’è il Trofeo Gamper, in campo Barcellona e Boca Juniors. Lo stesso giorno (ritorno il 23 agosto, a Valencia) al Santiago Bernabeu andata della Supercoppa di Spagna.

Il 17 agosto San Siro si giocherà la 18ma edizione del Trofeo Berlusconi che Sky trasmetterà in diretta e anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1. Mercoledì 20 agosto, in diretta da Londra, Sky trasmetterà l'amichevole tra l’Inghilterra di Fabio Capello e la Repubblica Ceca (ore 21.00).

Il 27 agosto verrà trasmesso il Trofeo Bernabeu con l'incontro tra Real Madrid e Sporting Lisbona.

Nessun commento: