domenica 25 settembre 2016

Dinamo Zagabria-Juventus, Champions League, su La 2, Tv della Svizzera italiana, in diretta

"SPORT IN TV", IL LIBRO DI PINO FRISOLI E MASSIMO DE LUCA.

"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO
.

siti web

Dinamo Zagabria-Juventus, valida per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League in programma martedì 27 settembre 2016, sarà trasmessa in diretta da RSI La2, seconda rete della Tv della Svizzera italiana, visibile sul digitale terrestre in alcune zone del Nord Italia vicine al confine svizzero. La partita, che avrà inizio alle 20.45, sarà invece trasmessa in diretta in Italia solo in pay tv sul digitale terrestre da Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380), mentre su Canale 5 sarà trasmessa "Diretta Champions", telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca martedì 27 settembre. Mercoledì 28 settembre 2016 RSI La 2 trasmetterà in diretta per la Champions League, sempre alle 20.45, Arsenal-Basilea. Giovedì 29 settembre 2016 RSI La 2 trasmetterà in diretta per l'Europa League alle 17.00 Astana-Young Boys e alle 19.00 Zurigo-Osmanlispor.

Italia-Israele, Messico 1970: la vera storia della telecronaca di Nicolò Carosio, che mai insultò il guardalinee etiope.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

Nessun commento: