venerdì 17 giugno 2016

Fox Sports rinnova i diritti della Bundesliga fino al 2021

"SPORT IN TV", IL LIBRO DI PINO FRISOLI E MASSIMO DE LUCA.

"RISCHIATUTTO. STORIA, LEGGENDE E PROTAGONISTI DEL PROGRAMMA CHE HA CAMBIATO LA TELEVISIONE".
IL LIBRO DI EDDY ANSELMI E PINO FRISOLI, INTRODUZIONE DI DANIELA BONGIORNO.
TUTTI I NOMI DEI CONCORRENTI, DELLE MATERIE DEL TABELLONE, I PROFILI DEI CAMPIONI E TANTO ALTRO
DA NON PERDERE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI STORIA DELLA TELEVISIONE E DI MIKE BONGIORNO
.

siti web

Fox Sports ha rinnovato i diritti esclusivi per la trasmissione delle partite della Bundesliga fino al 2021. Sotto potete leggere il comunicato stampa di Fox Sports in merito.

Fox Sports (Sky, 204) si riaggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione della Bundesliga in Italia per altri quattro anni, fino al 2021. Il massimo campionato tedesco sarà così in esclusiva su Fox Sports per 5 stagioni: dal 2016-17 al 2020-21 compresi.
Fox Sports detiene i diritti di Liga Spagnola, Eredivisie e ha appena confermato per due anni la FA Cup. Con il rinnovo dei diritti della Bundesliga in esclusiva su Fox Sports si potranno vedere tutti i match del Bayern Monaco del neo allenatore Carlo Ancelotti, del Borussia Dortmund e delle altri grandi squadre tedesche.
Marco Foroni, direttore di Fox Sports: «La Bundesliga per altre 4 stagioni conferma che siamo la casa dei grandi campionati europei, e lo saremo ancora di più con il campionato tedesco che è il torneo che più sta crescendo in Europa. Stadi pieni e grande spettacolo. Alcuni dei più importanti Top player mondiali. Una realtà solida con i club che si finanziano in modo virtuoso e sfornano continuamente nuovi talenti che permettono alla Germania di esser la Nazionale Campione del Mondo. La Bundesliga in esclusiva fino al 2021 (compresi i diritti on demand, mobile e web) permette a Fox Sports di rafforzarsi come asset esclusivo e fondamentale per l’offerta di Sky Italia. Per noi essere il punto di riferimento del calcio internazionale è motivo di orgoglio. Il nostro investimento pluriennale è un segnale importante: Fox Sports è un player sempre più rilevante sul mercato italiano».


Italia-Israele, Messico 1970: la vera storia della telecronaca di Nicolò Carosio, che mai insultò il guardalinee etiope.

Clicca per leggere tutta la verita sulla gaffe, mai detta, di Mike Bongiorno al Rischiatutto.

Clicca per leggere quando sono nati i primi Tg1 e Tg2 a colori.

Clicca per ascoltare la sigla del cartone animato del 1976 "Il conte di Montecristo", per la prima volta dopo tanti anni.

Nessun commento: