sabato 27 settembre 2008

Serie B: diretta anche su Alice Home Tv e su Yalp

La serie B arriva anche su Alice Home Tv. Da oggi infatti tutti gli abbonati alla Tv via cavo di Telecom Italia, potranno seguire, gratuitamente fino al 1° gennaio 2009, il Campionato di calcio di Serie B 2008/2009 a partire dal Canale 21. In particolare sarà possibile seguire le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì mentre il sabato pomeriggio saranno disponibili cinque canali di cui quattro per la trasmissione in diretta dei quattro principali match e uno, il Canale Cartapiù Gol, per le immagini dei gol e delle azioni più importanti degli altri incontri della giornata. Alice Home Tv è disponibile in opzione gratuita con un abbonamento ADSL Alice 7 Mega, Alice 20 Mega e Alice Tutto Incluso e in opzione a pagamento con un abbonamento ADSL Alice Night & Week End e Alice Easy TV.

Inoltre, a partire da ottobre, la Serie B sarà disponibile anche su Yalp!, www.yalp.it, la web Tv di Telecom Italia dove all’interno della Sezione Video - Canale Sport – Area Live sarà possibile seguire direttamente dal PC le dirette degli anticipi del venerdì e dei posticipi del lunedì oltre alle dirette di sette match del sabato pomeriggio. L’offerta su Yalp! prevede il pagamento in modalità pay-per-view al costo di 2 euro per partita oppure sottoscrivendo un abbonamento calcio Serie B al costo di 39 euro. Yalp! è accessibile all’indirizzo www.yalp.it da tutti i navigatori in possesso di un qualsiasi collegamento ADSL.


COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV

Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.

Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.

Nessun commento: