lunedì 1 novembre 2010

Poker online

MESSAGGIO PUBBLICITARIO

La scelta di Pokerstars
Tra le poker room più gettonate in Italia troviamo pokerstars, che con le sue numerose varianti di gioco, rappresenta una eccezione positiva, rispetto alle altre che si fermano alle due varianti più conosciute, a parte qualche caso che ne offre quattro o cinque. Di solito, le varianti che vengono messe a disposizione sono il Texas Holdem in versione NL e l’Omaha PL, ovvero con il Pot Limit. Pokerstars, si pone come avanguardia per quelle poker room che vogliono somigliare sempre più alle sale d’avanguardia come quella di full tilt. Sul sito full tilt.it potrete trovare tutte le informazioni necessarie riguardanti le varianti di gioco offerte, le promozioni, i tornei. Sia che decidiate di effettuare il download full tilt, sia che decidiate di scaricare la piattaforma di pokerstars, il risultato sarà comunque ottimo.
Infatti,entrambe le poker room offrono promozioni molto convenienti. Pokerstars, avendo una buona versione in italiano, vede una grande community di giocatori italiani coi quali chattare e scambiarsi consigli. D’altro canto fulltilt vede un maggior numero di giocatori sui tavoli di tutte le varianti meno conosciute. Sia full tilt che pokerstars, offrono ottime condizioni riguardo ai rakeback, o “ricompense” così come descritte dalla homepage di pokerstars.it.
Pokerstars, in Italia come nel resto del mondo, si è imposta sul mercato per il team e la professionalità. Bisogna tenere conto che pokerstars.com è la prima poker room al mondo, sia per numero di iscritti sia per introiti, non a caso riesce a creare delle “filiali” così forti anche all’estero, così come lo è pokerstars.it. Essendo così forte e stabile, bisogna sempre tenere d’occhio le promozioni di questa poker room, inclusi i tornei infrasettimanali e mensili sempre molto ricchi. Per iniziare, approfittare del bonus fino a 400€ non sarebbe male. La homepage di pokerstars.it sembra un vero e proprio portale con tanto di blog e news. Essendoci molte varianti, sono fornite anche le istruzioni per giocare a ciascuna di esse, oltre alla praticissima scuola di poker, per capire meglio tutti i meccanismi di questo bellissimo gioco.

Nessun commento: