Borussia Dortmund-Udinese, andata del primo turno di Coppa Uefa in programma giovedì 18 settembre alle 20.45, sarà trasmessa in diretta da La7. La notizia è stata ufficializzata dalla Tv del gruppo Telecom che trasmetterà in diretta anche il ritorno tra Kaunas e Sampdoria, giovedì 2 ottobre, che avrà inizio alle 18.00. L'andata sarà invece trasmessa da La7 Cartapiù A alle 20.45.
Sempre per la Coppa Uefa, i due incontri del Milan contro lo Zurigo saranno trasmessi da Rete4, mentre Benfica-Napoli sarà trasmesso in pay-per-view da ContoTv. Resta ancora da definire chi trasmetterà l'andata dei partenopei che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere trasmessa da Sky, sempre in pay-per-view.
COMPRA "LA TV PER SPORT", UN GRANDE SUCCESSO DI CRITICA, UN LIBRO UNICO NEL SUO GENERE, DA NON PERDERE PER GLI APPASSIONATI DI SPORT E TV
Leggi la recensione di Aldo Grasso sul "Corriere della sera".
Leggi la recensione di Gazzetta.it.
Leggi la recensione del Corriere dello Sport.
Leggi la recensione del Corriere del Ticino.
Leggi la recensione del Guerin Sportivo.
Leggi l'indice degli argomenti.
Per avere informazioni e acquistare il libro scrivi a pinofrisoli@yahoo.it.
Pino Frisoli, vorrei sapere quando è andata in onda l' ultima puntata di "Mercoledì Sport" su Rai Uno ?
RispondiEliminaProbabilmente nel 1994, come mi segnala Paolo Starvaggi. Il 24 novembre 1993, in "Mercoledì sport", venne trasmessa la telecronaca integrale differita di Norwich-Inter 0-1, valida per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Uefa.
RispondiEliminaOggi è ripartito "Dribbling" storico programma esistente dal 1976.
RispondiEliminaPino Frisoli, mi fai un post sulla storia del programma ?
Una buona idea quella di ricordare la storia di "Dribbling", dammi il tempo di prepararlo.
RispondiElimina